Lavaggio industriale

Attrezzature per il lavaggio industriale a Lecce, Brindisi e Taranto
La detersione e igienizzazione delle stoviglie rappresenta uno step fondamentale nel flusso di lavoro di ogni attività di ristorazione. L’evoluzione tecnologica in questo settore determina un miglioramento costante delle tempistiche per il lavaggio delle stoviglie e di conseguenza tendono ad ottimizzarsi sempre più le dinamiche di lavoro per gli operatori.
Nei progetti di arredi professionali che seguiamo in tutta Italia e in particolar modo nelle Province di Lecce, Brindisi e Taranto pianifichiamo l’inserimento di elementi per il lavaggio industriale che siano di qualità, tecnologicamente avanzati e di design.
In virtù della collaborazione con aziende storiche del panorama dell’arredo professionale come Zanussi Professional, Ciam, Valmar e gruppo BSD, siamo in grado di offrire i macchinari più all’avanguardia. Le attrezzature professionali per il lavaggio industriale che scegliamo sono assolutamente sicure e facili da utilizzare, con un’attenzione costante a funzionalità, design ed efficienza.
Proponiamo le soluzioni più indicate in base alla tipologia del progetto e agli spazi disponibili. Nel caso della lavastoviglie sottotavolo doppia parete le dimensioni sono contenute e all’interno di un progetto su misura può essere tranquillamente armonizzata insieme agli altri moduli; nel caso di una lavastoviglie a capottina, che richiede uno spazio maggiore, il volume dei coperti igienizzati all’ora è doppio.
Lavastoviglie e lavabicchieri per il lavaggio industriale
Valutiamo attentamente il numero di coperti e i ritmi dell’attività per proporre sempre l’attrezzatura più indicata, anche in base alla valutazione degli spazi disponibili negli ambienti interni ed esterni. Le nostre soluzioni per il lavaggio industriale si integrano in qualsiasi contesto d’arredo professionale.
Le attrezzature professionali che proponiamo sono flessibili, a bassi livelli di rumore e garantiscono massime prestazioni di lavaggio e risciacquo per un’igiene totale. Il contenimento dei consumi e il risparmio idrico ed energetico sono tra le nostre priorità nella selezione dei dispositivi, in un’ottica di sostenibilità e di buone pratiche eco-friendly.