Espositori e Vetrine

Espositori e vetrine a Lecce, Brindisi e Taranto
In ogni arredo che progettiamo lo stile e la funzionalità si intrecciano in un connubio costante, dove il design incontra l’efficienza e le performance si uniscono alla resa estetica. Nel caso delle vetrine refrigerate, che realizziamo su misura in collaborazione con Ciam, questa unione è immediata.
Il controllo costante della temperatura e il monitoraggio da remoto dei parametri rendono le vetrine refrigerate un concentrato di tecnologia e di funzionalità, ma le linee minimal del vetro e l’incontro con altri materiali come il legno, il marmo o la pietra le esaltano come un oggetto dal design irresistibile.
L’originalità dell’idea e la personalizzazione rendono unica ogni vetrina, modificabile per materiali e finiture e integrabile in ogni progetto d’arredo professionale su misura.
Le vetrine refrigerate orizzontali e verticali sono l’ideale per l’esposizione degli alimenti in un’attività come una pasticceria o una gelateria. Le vetrine possono essere impostate a temperature positive o a temperature negative a seconda delle necessità ed inserite in maniera armonica nei contesti di ristoranti, bar, pub, cocktaillerie e tutti gli esercizi commerciali che hanno bisogno di una parte espositiva.
Vetrine refrigerate a Lecce, Brindisi e Taranto
Il bancone di una pasticceria/gelateria può ospitare una vetrina refrigerata a temperatura positiva per esporre i dolci e una a temperatura negativa per le vaschette di gelato.
Le vetrine refrigerate orizzontali possono integrarsi con una progettazione su misura al bancone del bar, creando superfici uniche e omogenee con materiali tra i più raffinati ed eleganti nonché resistenti ed igienici; le vetrine refrigerate verticali possono essere collocate in posizioni strategiche all’interno dell’esercizio per massimizzare le vendite.
Un’illuminazione appositamente studiata può rivelarsi un’arma vincente per creare l’atmosfera giusta e catturare l’attenzione della clientela.
Il posizionamento di una vetrina o di un espositore, inoltre, richiede uno studio attento degli ambienti, della tipologia di clientela e degli spazi di movimento all’interno dell’attività, per non lasciare nulla al caso e prevedere le modalità più efficaci per l’esposizione dei prodotti.